Con una campagna caratterizzata dal claim “L’estate è uno stato d’animo”, il Gruppo Nicolaus prolunga al 30 aprile la validità dell’Early Booking dei due brand Valtur e Nicolaus Club, facilitando ulteriormente le modalità di prenotazione, annullamento o modifica della pratica.

La nuove condizioni sono state pensate per concedere il massimo della flessibilità ai clienti e per mettere a disposizione delle agenzie di viaggi un’ulteriore leva commerciale.

Chi decide di prenotare avrà in automatico miglior tariffa da catalogo, con la certezza di poter modificare o annullare la pratica fino a 10 giorni dalla partenza e senza eccezioni relative alle date del soggiorno: le condizioni della nuova formula dell’Early Booking del Gruppo Nicolaus valgono, infatti, per soggiorni con ritorno fino al 28 dicembre e interessano tutta la programmazione nazionale e internazionale.

Confermata anche la gratuità, sempre applicabile, per almeno un bambino in camera con due adulti (una mini quota è prevista in caso di pacchetto con volo) e totalmente in omaggio sarà, inoltre, la garanzia “Blocca Prezzo” che elimina gli adeguamenti carburante e valutari.

“La voglia di viaggiare è ancora presente e, anche se il panorama è incerto, crediamo sia importante fare tutto il possibile per sostenere il mercato, premiare chi ha fiducia nel futuro e non rinuncia al sogno e per mettere la distribuzione nella condizione di avere argomenti di vendita utili, perché flessibili. È l’unica cosa che possiamo fare in questo momento, parallelamente a pianificare in prospettiva un nuovo modo di stare negli spazi che interesserà ineludibilmente anche il nostro settore. Abbiamo scelto di associare questa iniziativa al claim “L’estate è uno stato d’animo” per trasmettere chiaramente che, anche se la stagionalità è stata inevitabilmente sconvolta, c’è una possibilità concreta di ripensare alle vacanze e alla progettualità delle nostre vite. Per questo abbiamo deciso di non mettere limiti alla possibilità di prenotare, modificare e riprogrammare il proprio soggiorno”, commenta Isabella Candelori, Direttore Commerciale del Tour Operator.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli