In merito all’emergenza Coronavirus, Geo Travel Network ha attivato un’unità di crisi per supportare le agenzie viaggi in questo difficile momento e tenerle costantemente aggiornate sull’evolversi della situazione.
“Ci stiamo muovendo su più fronti per poter fornire risposte alle agenzie, per quanto possibile. Siamo in contatto con ASTOI per capire la politica commerciale e le linee guida dei tour operator in merito a penali in caso di annullamento ed eventuali rimborsi. Stiamo inoltre sentendo in queste ore le compagnie aeree e ferroviarie” afferma Luca Caraffini, AD Geo.
Dal punto di vista legale ed assicurativo, il Network ha avviato un programma di webinar eccezionali con l’Avvocato Camilla Monese e Christian Garrone, Responsabile della Intermediazione Assicurativa Insurance Travel, a cui le agenzie stanno già aderendo numerosissime.
Geo inoltre offrirà gratuitamente alle affiliate per i prossimi 15 giorni il servizio di consulenza dell’Avvocato Monese per richieste specifiche.
Sono in calendario anche webinar con il Gruppo Alpitour e Costa Crociere, per definire azioni a supporto delle vendite e dare alle agenzie indicazioni operative sulle pratiche già in essere e su quelle future.