Goop, il brand lifestyle fondato e diretto da Gwyneth Paltrow ha annunciato insieme a Celebrity Cruises una collaborazione che porterà al primo evento “goop at sea” dal 26 agosto al 6 settembre 2020 a bordo della nuovissima Celebrity Apex, che debutterà in primavera. Gwyneth Paltrow e Elise Loehnen, chief content officer di goop, saranno a bordo della crociera – 11 giorni nel Mediterraneo – dal 30 agosto, per uno speciale evento riservato agli ospiti della nave.
Durante questo viaggio di puro benessere, gli ospiti avranno l’opportunità non solo di incontrare Gwyneth Paltrow, Elise Loehnen e i migliori consulenti di goop, ma anche quella di poter partecipare a sessioni di gruppo più piccole, guidate da esperti nella cura del corpo, della mente e dello spirito e all’evento finale. Numerosi i benefit e le sorprese durante la navigazione, sia da parte di goop sia da parte di Celebrity. Che siano impegnati a lasciarsi alle spalle i propri blocchi, a riconnettersi con il proprio corpo e con il proprio spirito, alla ricerca di nuovi obiettivi, di serenità o anche solo di cinque minuti per rilassarsi, gli ospiti acquisiranno strumenti utili anche una volta scesi dalla nave, per affrontare al meglio la vita di ogni giorno.
“Abbiamo avuto un immenso successo con “In goop Health”, il nostro summit dedicato al benessere che trasforma i contenuti di goop in un’esperienza tangibile e di alto livello. La partnership con Celebrity Cruises ci permette di portare goop a un nuovo pubblico e di incontrare i nostri lettori in un contesto nuovo. La curiosità è nel DNA del nostro brand ed è anche una componente fondamentale del viaggiare. Con “goop at sea” , vogliamo rifarci proprio allo spirito di avventura, con una serie di esperienze innovative guidate da alcuni dei nostri più fidati esperti in benessere”, ha detto Gwyneth Paltrow, CEO e fondatrice di goop.
“Celebrity Apex offre l’esperienza crocieristica più all’avanguardia del settore. Ogni aspetto del premiatissimo design della serie Edge così come l’accurata offerta di bordo sono stati pensati per portare l’esterno all’interno, rendendo la nave un autentico luogo di benessere di per sé. “Celebrity Apex costituisce la cornice perfetta per iniziare la collaborazione con goop e lanciare il primo “goop at sea” in assoluto”, – ha detto Peter Giorgi, vice presidente e chief marketing officer di Celebrity Cruises.
Il programma di “goop at sea” include:
· Opening
Elise Loehnen converserà con Gwyneth Paltrow sul suo percorso di benessere personale, quello che ha imparato, ciò che ancora la incuriosisce, i prossimi obiettivi.
· Mind session
Dopo la chat mattutina, gli ospiti si divideranno in tre gruppi più piccoli, presieduti da esperti che organizzeranno workshop incentrati sul benessere mentale e sulla forza della mente per un cambio di prospettiva immediato e duraturo.
· Body session
In questa sessione di gruppo attiva, gli ospiti utilizzeranno il proprio corpo per scoprirne il potenziale, capire come concentrarsi e allo stesso tempo divertirsi.
· Soul Session
Molto spesso, benessere fisico, mentale ed emotivo sono inestricabilmente legati. Questa sessione sarà un’esperienza energetica, guidata da un celebrato maestro di spiritualità e progettata per far sentire gli ospiti più “centrati” rispetto a quando sono entrati.
· Evento finale
La giornata principale si concluderà con una conversazione tra Loehnen e uno degli affascinanti ospiti della giornata.
· Vantaggi firmati goop durante la crociera
goop è anche un marchio leader in ambito food, per le sue ricette semplici e salutari che non sacrificano però il gusto; per questo il redattore food del portale darà il suo contributo per la realizzazione di menù unici. Inoltre, non mancheranno divertenti sorprese e servizi dedicati agli ospiti durante l’intero soggiorno.
Le prenotazioni per “goop at sea” sono aperte: la quota è di 750 dollari con sistemazione in suite.
La partenza con Celebrity Apex è prevista per il 26 agosto 2020 da Barcellona.