Appuntamento unico in Italia, ideato da HotelPerformance e Teamwork, la terza edizione di Hotel Revenue Forum si terrà al Palazzo delle Stelline di Milano il 23 gennaio 2020 e sarà il place to be dove condividere idee, opinioni, strategie e soluzioni riguardo al mondo del Revenue Management.

L’obiettivo di Hotel Revenue Forum è quello di unire tutti gli attori del settore del Revenue Management creando un luogo in cui condividere casi ed esperienze, favorire il confronto su temi e nuove strategie per aiutare gli albergatori nell’affrontare le sfide lavorative quotidiane.

HOTEL REVENUE FORUM 2 EDIZIONE MILANO 28\2\2019 – PH STEFANIA MALAPELLE\GIORGIO SALVATORI

Special guests di livello internazionale ed esperti di Revenue daranno il loro contributo e renderanno la terza edizione dell’evento un momento unico nel suo genere.

6 sale, di cui 2 totalmente in lingua inglese (con traduzione simultanea in italiano) con speaker provenienti da tutto il mondo, ospiteranno keynote, forum e panel sulle ultime novità in termini di distribuzione, pricing e tutti i temi legati al Revenue Management.

Confronti, talk ispirazionali e interventi informativi per permettere ai professionisti del settore e al pubblico, di comprendere come sta evolvendo l’industria dell’ospitalità: questo e molto altro sarà Hotel Revenue Forum. I due special panel sono un’occasione unica per ascoltare più relatori nazionali e internazionali insieme, che parlano dell’importanza dell’Intelligenza Artificiale, del Pricing, della personalizzazione dei processi di vendita e di tanto altro.

Durante la giornata si potrà scegliere tra ben 36 seminari, dedicati a chi si sta avvicinando e a chi vuole migliorare le proprie competenze sul Revenue Management; nel programma dell’evento sono previsti inoltre 4 forum, delle vere e proprie tavole rotonde che offriranno opportunità di dibattito e approfondimento per tutti gli operatori turistici che vorranno partecipare.

Presente inoltre un’area matching con tutte le migliori aziende del mondo dell’ospitalità.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli