Il piano di riposizionamento di Radisson Hotel Group nel mercato italiano entra nel vivo con la presentazione del restyling del Radisson Blu Hotel di Milano. La struttura, appena rinnovata, offre ai suoi ospiti un soggiorno personalizzato di alta qualità e un servizio impeccabile.

La nuova lobby è stata immaginata come uno spazio attentamente curato nei minimi dettagli includendo anche un social table per lo smart working. Dalla lobby al bar, gli ospiti potranno usufruire di un ambiente raffinato, arricchito da un’elegante wine cellar che è possibile ammirare raggiungendo il ristorante italiano Leonardo, con la cucina dello chef Evgeny Sergeev. Il ristorante è stato totalmente rivisitato per offrire agli ospiti un’esperienza culinaria in un ambiente ricercato.

Particolare attenzione è stata dedicata al rinnovo delle 13 sale meeting che possono ospitare conferenze e meeting aziendali fino a 250 delegati. Gli ospiti business potranno usufruire delle più moderne tecnologie audio e video inclusa la connessione WiFi gratuita ad alta velocità. All’ultimo piano troviamo l’esclusiva Presidential Suite di 100 mq e la terrazza annessa con la vista sullo skyline milanese. Tutti i servizi e i dettagli sono stati accuratamente pensati per rispondere alle esigenze dei viaggiatori business e leisure.

I meeting ospitati al Radisson Blu Hotel, Milan sono totalmente carbon-free e certificati grazie ai progetti di sostenibilità di Radisson Hotel Group nell’ambito del carbon offsetting. Le 250 camere e suite dell’albergo sono state interamente rinnovate e offrono tutti i comfort di alto livello rispondendo alle esigenze di tutte le tipologie di viaggiatori. Gli ospiti hanno accesso gratuito al fitness e wellness center della struttura che comprende piscina coperta, sauna, biosauna e palestra.

Radisson Blu Hotel, Milan è ubicato in una posizione strategica sia per i viaggiatori d’affari che per chi viaggia per piacere. Gli ospiti possono facilmente raggiungere il centro città e i luoghi chiave come il MiCo e Fiera Milano.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli