UNICEO, il network internazionale degli organizzatori di eventi aziendali, ha annunciato che il suo Congresso Europeo 2020 verrà celebrato ad Atene dal 4 al 6 Novembre.
Membri dell’associazione provenienti da circa 30 paesi si riuniranno all’Hotel Grande Bretagne della capitale greca e si concentreranno sul tema del congresso, “Leading Events to the Future: Innovation, the new paradigm of performance”. Il congresso mira a rafforzare il posizionamento dei Membri UNICEO®come attori chiave nella strategia di comunicazione e nello sviluppo del business delle loro aziende.
Durante l’evento, i Membri UNICEO ed i loro pari avranno l’opportunità di esprimere la propria voce e unire i propri talenti per risolvere le sfide della comunicazione aziendale e dimostrare il ruolo chiave della comunicazione dal vivo e degli eventi aziendali in questo contesto.
Le Conferenze e le attività studieranno in modo specifico il ruolo delle innovazioni tecnologiche (digitale, AI, robotica, ecc.), la loro importanza nel fornire una vera esperienza ai partecipanti, la posizione degli eventi all’interno dell’ecosistema aziendale (CSR) ed il modo per dimostrare una prestazione efficace.
Debora Piovesan, Head of Events dell’associazione, afferma: “Questa nuova edizione 2020 del Congresso UNICEO nasce ancora sotto il segno dell’Intelligenza Collettiva. Il mondo della comunicazione aziendale e in particolare il settore degli eventi aziendali è fortemente influenzato dai profondi cambiamenti in atto nella nostra società; ovviamente dalla rivoluzione tecnologica ma anche dai cambiamenti nella società, nella cultura e persino nel clima. Pertanto, è necessario costantemente adattarsi e innovare per ottenere la performance desiderata. Questo Congresso sarà un’eccellente opportunità per tutti i Responsabili della Comunicazione, del Marketing e degli Eventi aziendali per migliorare le loro conoscenze, trarre ispirazione dai diversi partecipanti al Congresso (colleghi, relatori, facilitatori e partner) e contribuire attivamente allo sviluppo di un nuovo palcoscenico, una nuova era per la comunicazione tramite eventi, basata su innovazione e performance.”