Oltre mille partecipanti totali suddivisi su due convention back-to-back, uno staff di trenta persone, cinque intensi giorni di evento: questi i numeri dei due meeting che Rossevolution ha prodotto per TIM e che sono andati in onda dal 26 al 30 settembre a Praga.

Rossoevolution si è occupata delle due convention a 360 gradi: dalla fase creativa e progettuale alla gestione di logistica e comunicazione.

Entrambi i gruppi – 250 i Senior Account e 850 i Business Partner – sono stati ospiti dell’Hotel Hilton Prague, mentre hanno poi partecipato alla cena di gala in due location differenti, al Coal Mill e a Palazzo Zofin, due luoghi suggestivi, eleganti e particolari. I Senior Account hanno raggiunto la location della cena a bordo di un affascinante trenino d’epoca.

Le convention hanno utilizzato una scenografia caratterizzata da un grande schermo LED di 14 metri e un palco di 50 metri quadri, arricchito da strip led che ne sottolineavano i volumi: una scenografia volutamente semplice ma di grande impatto, per garantire assoluta concentrazione sui contenuti della convention.

“Un evento impegnativo, seguito e progettato dalla A alla Z, un’ulteriore conferma che saper gestire logistica e comunicazione è un plus fondamentale in occasione di eventi complessi e dai grandi numeri.” commenta Daniele Rosso, Presidente di Rossoevolution.

CREDITS

Silvia Fiorelli: Sales Key Account

Valentina Misischi e Chiara Della Vedova: Project Manager – Events & Communication Specialist

Marta La Rosa: Head of Planning

Annalisa Musco: Project Planning

Catia Franco: Head of Operations & Organizing Secretariat

Dominga Bettaccini: Head of Sales & Operations – Congress

Angela Gilli: Head of Events & Communication

Filippo Marchiorello: Creative Director

Giuseppe Frazzetta: Art Director

Alessio Mastrangelo: Graphic Design Specialist

Silvia Masoero: Copywriter

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli