Ha preso il via il 18 settembre scorso la prima di una serie di iniziative che vedranno sempre più protagonisti i Partner della distribuzione di Costa Crociere.
In 21 città diverse che coprono l’intero territorio nazionale la star della sera è Costa Smeralda, la futura Ammiraglia della flotta, che viene scoperta e descritta in tutte le sue importantissime novità di prodotto che presto saranno godute dai futuri Ospiti.
Tutta la forza vendite di Costa con i suoi Area Manager e Business Partner accoglieranno gli oltre 2.000 Agenti di viaggio previsti per trascorrere una serata di felicità, festeggiare la chiusura di un anno molto intenso e positivo e scaldare i motori per un 2020 che è partito a tutto gas grazie alle numerose iniziative commerciali in essere.
“Siamo molto soddisfatti della grande partecipazione del Trade alle prime tappe di questa iniziativa, segno dell’interesse per il nostro prodotto e dalla voglia di condividere assieme a noi la felicità per gli ottimi risultati del 2019 e approfondire le tantissime opportunità per il 2020 – afferma Riccardo Fantoni, Direttore Vendite Italia. – In un clima di spensieratezza, FelicitಠParty inaugura un anno di iniziative che coinvolgeranno le Agenzie di Viaggi e che confermano quanto strategico e importante per la Compagnia sia il rapporto con la distribuzione – conclude Fantoni.
Dopo aver toccato Roma, Vibo Valentia, Pescara, Lecce, Bari, Catania, Cagliari, Verona, Forte dei Marmi, Napoli, Bologna, Torino, Milano, Padova, Palermo e Ancona, le prossime tappe dell’iniziativa saranno: l’8 ottobre Varese, il 9 Bergamo, il 10 Treviso, il 15 Genova e il 16 ottobre Savona.