Da gennaio 2019 sono 13 le nuove strutture già operative e prenotabili entrate nel network di Best Western e raggiungeranno quota 16 entro fine 2019. La crescita è costante da oltre due anni, periodo nel quale si è registrato l’ingresso di oltre 40 gli alberghi in tutta Italia.

“Questi risultati sono il frutto di una strategia basata sull’ascolto – dichiara Giovanna Manzi, CEO Best Western Italia – Il team Business Development svolge un lavoro capillare su tutto il territorio italiano con il duplice obiettivo di incontrare ogni singolo imprenditore alberghiero e ascoltare le sue esigenze, i suoi obiettivi e anche i suoi sogni. Ogni hotel, ogni albergatore ha la sua storia: il nostro compito è di essere un aiuto reale sia nella risoluzione delle criticità del quotidiano sia nello sviluppo del business, per regalare respiro ai singoli e, quindi, a tutto il settore”.

Per presentare i vantaggi della sua offerta, Best Western sarà presente a Rimini a ITHIC il prossimo 8 ottobre, e a TTG (Padiglione A3– Stand 005) dal 9 all’11 ottobre.

In tema di branding, importanti novità riguardano il marchio Aiden: la novità più interessante del portfolio Best Western è stata infatti prescelta da due nuove strutture in Nord Italia. Aiden è il brand upper midscale con spiccate caratteristiche design, una un’offerta di ospitalità di effetto capace di arricchire la proposta locale: camere design il bar, perfetto per momenti di relax e smart working, offrono un’atmosfera di comfort autentica e realmente innovativa. A proposito di location, tra i prossimi obiettivi di sviluppo si segnalano il mare in Sardegna, l’area a grande potenziale di Cortina e il consolidamento nelle grandi destinazioni.

Gli hotel entrati nel network nel 2019 sono:

· Best Western Crystal Palace Hotel – Banchette

· La Villa Sure Hotel Collection by Best Western – Banchette

· Hotel Testani Sure Hotel Collection by Best Western – Colleferro

· Best Western Air Hotel Milano Linate – Milano

· Hotel San Giorgio Sure Hotel Collection by Best Western – Forlì

· Best Western Hotel Nettuno – Brindisi

· Best Western Hotel San Marco – Siena

· Best Western Ars Hotel – Roma

· Best Western Hotel Imperiale – Nova Siri MT

· Hotel Globus Sure Hotel Collection by Best Western – Milano Marittima

· Best Western Maison B Hotel – Rimini

· Logge del Perugino Sure Hotel Collection by Best Western – Città delle Pieve

· BW Signature Collection Hotel Villa Marsili – Cortona

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli