CWT, la piattaforma di gestione di viaggi “business to business for employees” (B2B4E), ha già da tempo iniziato la distribuzione dei propri contenuti attraverso il nuovo standard NDC: è infatti un membro attivo del programma Amadeus NDC [X], cui ha aderito sin dagli esordi. CWT, dopo aver testato le travel API di Amadeus ora è pronta per implementare la soluzione desktop Amadeus Selling Platform Connect per trattare contenuti NDC parallelamente alle opzioni di viaggio esistenti
Inoltre CWT ha esteso l’uso della soluzione Amadeus Cytric Travel a più mercati, fornendo opzioni personalizzate e garantendo che tutte le prenotazioni rispettino le policy sui viaggi locali e aziendali, agevolando al contempo le autorizzazioni coordinate.
Ilia Kostov, Senior Vice President Global TMCs and Americas Business Travel Agencies di Amadeus ha affermato: “Condividiamo la stessa passione di CWT per la creazione di un’esperienza di viaggio positiva e crediamo che la tecnologia sia il fattore chiave per rendere tutto ciò possibile. Per questo motivo continuiamo a investire in Ricerca e Sviluppo e rafforziamo il nostro impegno nel mettere a disposizione una tecnologia unica insieme a offerte esaustive al fine di soddisfare le esigenze di quanti viaggiano per affari, oggi come in futuro”.
“I nostri clienti fanno affidamento su di noi per assicurarsi che i loro viaggiatori possano avere la migliore esperienza di viaggio possibile e la tecnologia riveste un ruolo cruciale per mantenere questa promessa”, ha affermato Vince Chirico, SVP Global Network & Technology Partners di CWT. “Grazie alla nostra partnership con Amadeus e al lavoro congiunto su nuove soluzioni e nuovi contenuti, come NDC, siamo in grado di mettere in campo la tecnologia necessaria per ridurre lo stress dei viaggi d’affari”.