B&B Hotels ha siglato una partnership con Samsung per i nuovi SMART Hospitality TV da 40”, esperienza multimediale che offre la possibilità di vivere la destinazione liberamente a 360°.
Gli Smart Hospitaliy TV presenti ad oggi in 22 hotel selezionati della catena in Italia vantano la più avanzata tecnologia di gestione dell’hospitality grazie alla soluzione Samsung LYNK REACH 4.0, che consente di offrire in ogni camera – su ampi schermi da 40 pollici – un vero e proprio servizio di concierge digitale capace di offrire spunti e utili consigli agli ospiti di B&B Hotels. Da informazioni sui servizi dell’hotel a suggerimenti sulla destinazione, come ristoranti, locali, esperienze ed eventi, fino alla possibilità di connettere i propri device al TV per condividere foto, video e contenuti musicali sullo schermo a 40”.
Il progetto ambizioso che va in un’ottica di evoluzione e potenziamento del prodotto con l’obiettivo di offrire all’ospite un servizio sempre più efficiente e innovativo. B&B HOTELS punta, infatti, a un’offerta standard superiore per la categoria, curata nei minimi dettagli e con un’accoglienza che fonde design semplice e un prezzo accessibile a standard di qualità che garantiscono comfort e servizi di fascia superiore. Tra questi un collegamento Wi-Fi gratuito a 200 Mbps in tutte le strutture, parcheggio auto, Smart TV 40” con 12 canali SkyTv digitali, telefono a linea diretta, climatizzazione autoregolabile, bagno privato con doccia e asciugacapelli.
“Ci rivolgiamo a un target di viaggiatori contemporanei e consapevoli, che si ritrovano nella ricerca di un’ospitalità senza fronzoli ma con una forte attenzione a servizi oggi ritenuti fondamentali che permettono di vivere un’esperienza completa e gratificante”, commenta Jean Claude Ghiotti, Presidente e Amministratore Delegato di B&B Hotels Italia. “Siamo molto contenti di questa partnership esclusiva con Samsung con cui condividiamo valori quali innovazione, efficienza e qualità”.