Un viaggio attraverso i territori, la loro storia, cultura e tradizione e presentare l’offerta congressuale di Italian Exhibition Group. Si chiama “Beyond the limits” ed è un fam trip dedicato a un gruppo di 16 buyer MICE internazionali, di 11 Paesi (Austria, Belgio, Germania, Irlanda, Lussemburgo, Olanda, Russia, Slovacchia, Svizzera, Turchia, Ucraina). Sono arrivati a Rimini in occasione di “TTG Travel Experience”, svoltosi la scorsa settimana nel quartiere fieristico IEG.
Il programma di visita riprende e declina le cinque tendenze turistiche presentate a “TTG”: Be Happy, Fun & Magic, Feel Younique, New Ecology, Easy Way e come declinarle in un’ottica di organizzazione eventi. I 16 ospiti, hanno seguito un itinerario che invita al divertimento, alla scoperta di luoghi magici e affascinanti. Nei 2 giorni a Rimini hanno conosciuto le bellezze del suo centro storico dall’atmosfera felliniana e dell’entroterra, assaggiato la cucina tipica e visityayo il suo Palacongressi, progettato e gestito nel completo rispetto dell’ambiente e della sostenibilità, con spazi eleganti e luminosi e sale attrezzate con tecnologie all’avanguardia.
Si sono poi traferiti in Veneto (13/14 ottobre), alla scoperta di Vicenza, città palladiana per eccellenza, fulcro produttivo del nord est italiano. Qui i buyer hanno visitato ViCC (Vicenza Convention Centre), sede flessibile e funzionale adatta ad ospitare eventi di ogni tipologia e con una collocazione geografica e collegamenti che rendono la destinazione facilmente raggiungibile.
L’iniziativa, in grado di illustrare al meglio l’offerta fieristica e congressuale di IEG, è stata organizzata con il supporto di APT Servizi Emilia Romagna, “Vicenza è” (Convention Bureau Vicenza), Hotel Savoia – Rimini e Hotel de la Ville – Vicenza.