Tre obiettivi raggiunti per Best Western Italia che ha fatto l’en-plein di tutti i premi legati ai KPI assegnati da Best Western International ai paesi affiliati.

“Super Affiliate Award”, premio assegnato per la prima, nonché unica, occasione nel 2010 e vinto proprio da Best Western Italia. Il riconoscimento è destinato ai paesi affiliati che hanno raggiunto tutti gli obiettivi assegnati.

«Domestic Room Nights» è attribuito a chi registra il maggior incremento sulle roomnight domestiche. Best Western Italia ha infatti segnato una crescita superiore al 7% nel 2017 rispetto al 2016.

«Brand Identity» premia invece la capacità di adesione, da parte degli hotel del Gruppo, all’ immagine coordinata. Un riconoscimento che assume un valore ancora maggiore in un delicato momento di passaggio ai nuovi marchi e alla nuova identificazione destinata a siti internet, materiali grafici e insegne, a conferma dell’impegno e degli investimenti degli albergatori.

Gli Award sono stati consegnati nel corso della International Convention di Best Western che si è tenuta di recente a Hong Kong alla presenza di oltre 100 rappresentanti degli staff Best Western provenienti da tutto il mondo.

“Siamo estremamente orgogliosi di questi riconoscimenti non solo perché segno tangibile dello straordinario lavoro svolto da soci, staff d’hotel, manager e team attivo in sede ma anche per il contesto durante il quale sono stati resi noti: un palcoscenico internazionale e un pubblico di manager provenienti da tutto il mondo aspetto che, ci auguriamo, possa generare ricadute positive anche per la destinazione Italia – ha commentato Giovanna Manzi, CEO Best Western Italia.

Autore