Soluzioni proiettate al futuro, tecnologie intelligenti ed ambienti in continua evoluzione sono caratteristiche essenziali di ogni tuo incontro? Approfitta dell’opportunità di condividere le tue idee innovative allo Sheraton Diana Majestic, il luogo simbolo di Milano.
Situato in una posizione strategica nel cuore commerciale della città, lo Sheraton Diana Majestic sta ripensando il modo in cui stare assieme e creare connessioni, sostituendo a spazi statici ambienti flessibili che inspirino il pensiero d’avanguardia.
Gli spazi meeting modulari e moderni possono ospitare sino a 200 persone. Ognuno di essi può offrire un’atmosfera ed un allestimento unico nel suo genere. Dalla modernissima Black Label Room, perfetta per eventi corporate o di lancio prodotto, alla luminosa Sala Venezia, con il suo stile impero, passando per la più raccolta Sala Giardino, queste ultime con accesso diretto alla terrazza affacciata sul giardino dell’hotel.
Ma perchè non organizzare una riunione all’aperto, se il tempo lo concede, nella Gazebo Garden Lounge? La fontana, il pergolato di glicine e la vegetazione lussureggiante possono essere lo scenario ideale in cui fare business.
Non dimenticare, infine, di condividere con i colleghi una pausa di lavoro in stile, degustando le prelibatezze culinarie del nostro Executive Chef Paolo Croce.
Organizza i tuoi meeting durante i mesi di Marzo e Aprile ed usufruisci della seguente promozione @Sheraton Diana Majestic:
Half Day Meeting package € 55.00 + Iva 10% a persona
Include: Utilizzo dello spazio con attrezzature base, 1 pausa caffè e 1 pranzo leggero
Full Day Meeting package € 70.00 + Iva 10% a persona
Include: Utilizzo dello spazio con attrezzature base, 2 pause caffè e 1 pranzo leggero
L’offerta è soggetta alla disponibilità degli spazi ed è valida per un minimo di 30 persone. La promozione non ha effetto retroattivo ed è valida per tutti gli eventi confermati sui mesi di Marzo e Aprile.
Per prenotazioni ed informazioni: Events.diana@sheraton.com