Dopo l’esperienza alla direzione comunicazione e marketing di Sinergie, Fabrizio Mezzo entra in Amandaeventz, Destination Management Company e agenzia internazionale specializzata in eventi. Nel ruolo di Director of Sales, Marketing & Communication sarà in organico a partire da metà marzo.
Amandaeventz, che può contare sulla solidità finanziaria di Amanda Tour (società dei fratelli Maurizio e Fausto Falcinelli da decenni una garanzia nel campo del tour operating di lusso) ha saputo strutturarsi in pochi anni e creare 4 sedi operative in Italia: Milano, Firenze, Roma, Venezia.
Amandaeventz ha scelto Fabrizio “per la sua lunga esperienza nel campo degli eventi e della comunicazione, perché con lui siamo convinti di poter proseguire il percorso che, cominciato pochi anni fa, sta già dandoci grandi soddisfazioni” dichiara Giuseppe Lepri, Managing Director di Amandaeventz. Con un fatturato in crescita costante negli ultimi tre anni, Amandaeventz crede che “l’ingresso di Fabrizio Mezzo porterà quell’esperienza in più che ci consentirà di varcare in poco tempo la soglia dei 10.000.000 di euro di fatturato. Quando abbiamo saputo che Fabrizio aveva lasciato Sinergie – conclude Lepri- abbiamo immediatamente attivato un canale privilegiato di contatto per averlo con noi per poter gestire insieme il mercato italiano ed estero e dare vita a un progetto condiviso comune”.
Fabrizio Mezzo sarà basato a Milano, ma gestirà il ruolo a livello globale. L’agenzia ha di fronte un 2017 che la vede già molto ben posizionata con un ricco portfolio di eventi da produrre oltreché di incentive e congressi a livello nazionale e internazionale, come il road show LG e il congresso internazionale di matematica a Torino.