Dal lusso barefoot della scenografica penisola di Cacique in Costa Rica all’esplorazione della rinomata gastronomia di San Sebastián in Spagna, Hilton ha annunciato una selezione di hotel molto attesi che apriranno nel 2025.
Hilton Turin City Centre segna la prima apertura di Hilton Hotels & Resorts a Torino
Situata nel centro di Torino, questa nuova apertura con 175 camere comprenderà un ristorante, un bar e una executive lounge. Gli ospiti che desiderano sfuggire alla frenesia della città possono ritirarsi nella SPA dell’hotel con una piscina coperta, un centro fitness e cinque sale per trattamenti. La posizione centrale offre agli ospiti un facile accesso a numerosi negozi, ristoranti e bar locali. I viaggiatori d’affari possono utilizzare una delle 10 sale riunioni dell’hotel, di varie dimensioni.
Conrad Hotels & Resorts debutta in Grecia con il Conrad Athens The Ilisian
Con l’apertura a fine 2025, Conrad Athens The Ilisian trasformerà l’iconico ex Hilton Athens in un hub mixed-use di altissimo livello. Il Conrad Athens, che segna il suo debutto in Grecia, offrirà 280 camere e suite ben arredate, ognuna con un’ampia vista sul centro storico di Atene, oltre a una mega rooftop suite di 400 metri quadrati. Inoltre, 18 residenze dell’hotel sono state sviluppate come Conrad Residences e 37 residenze private come Waldorf Astoria Residences, ai piani superiori dell’edificio. Il design dell’hotel conserverà e metterà in risalto gli elementi iconici dell’edificio, tra cui le facciate disegnate dal famoso artista Yannis Moralis.
Marcus Hotel Portrush, Tapestry Collection by Hilton segna il debutto del marchio in Irlanda del Nord
La prima struttura Tapestry Collection by Hilton dell’Irlanda del Nord sarà inaugurata nella famosa cittadina balneare di Portrush. L’edificio, classificato come hotel e panificio artigianale per oltre 85 anni tra il 1895 e gli anni ’80, è stato accuratamente ristrutturato per riportarlo al suo antico splendore. L’hotel, composto da 80 camere, sarà vicino alla distilleria di whisky Bushmills e alla Giant’s Causeway sulla costa atlantica, un luogo suggestivo molto amato da escursionisti, surfisti, artisti e famiglie, parte del Patrimonio UNESCO. La città ospiterà anche il 153° Open nel 2025, segnando il ritorno del famoso torneo di golf in Irlanda del Nord dal 2019.
Hilton aprirà il suo primo hotel a San Sebastián, in Spagna
Hilton aprirà il suo primo hotel a San Sebastián, in Spagna, in seguito alla riqualificazione dello storico Teatro delle Belle Arti, uno degli edifici più iconici della città. Il Palacio Bellas Artes Hotel San Sebastián, Curio Collection by Hilton, sarà dotato di 81 eleganti camere, spazi per riunioni, una palestra e un ristorante con bar. L’hotel si trova in una posizione ideale per sfruttare al meglio la rinomata gastronomia della città, che vanta il maggior numero di stelle Michelin per metro quadro in tutto il mondo. Gli ospiti si troveranno in una posizione perfetta per esplorare i luoghi di interesse culturali, i festival e le vicine spiagge caratteristiche di San Sebastián.
Canopy by Hilton Istanbul Taksim segna l’ingresso del marchio in Turchia
Il nuovo Canopy by Hilton Istanbul Taksim, che segna un importante traguardo come 100° hotel Hilton in Turchia, aprirà nel 2025, inaugurando il marchio Canopy nel Paese. Perfetto per i turisti e i viaggiatori d’affari, l’hotel disporrà di 110 camere dal design unico, tre punti di ristoro, un bar e un centro sociale conosciuto come “Canopy Central”. Situato nel cuore di Taksim 360, parte di un più ampio progetto di rinnovamento urbano per migliorare l’area con zone commerciali, case e altro ancora, l’hotel offre un facile accesso alle boutique, alle gallerie d’arte, alle librerie e ai caffè della famosa Istiklal Street, oltre alla principale stazione della metropolitana a soli 500 metri di distanza.
Signia by Hilton Amman pronto a debuttare a livello internazionale
Il Signia by Hilton Amman, al suo debutto internazionale, sarà la prima struttura del marchio di lusso al di fuori degli Stati Uniti. Situato in una delle zone principali di Amman, l’hotel avrà 272 camere e suite per offrire agli ospiti un soggiorno eccezionale in una delle città più antiche del mondo. Sette squisiti punti di ristoro proporranno un’accurata selezione di cucine internazionali, portando nella capitale della Giordania i sapori di diversi angoli del mondo. Gli ospiti potranno inoltre usufruire di una SPA e di un centro fitness, dell’esclusiva esperienza del Club Signia, riservata solamente alle camere e alle suite del club, e di un centro ricreativo di alto livello con pista da bowling.
L’hotel di imminente apertura sarà anche perfetto per i viaggiatori d’affari e per l’organizzazione di grandi eventi, con oltre 5.000 metri quadrati di spazi flessibili per riunioni, tra cui un centro congressi all’avanguardia con una capacità di 3.400 ospiti e 20 sale riunioni.
Canopy by Hilton debutta in Sudafrica con l’apertura del Canopy by Hilton Cape Town Longkloof
Il Canopy by Hilton Cape Town Longkloof segnerà il debutto del marchio in Sudafrica.
L’hotel fa parte di un progetto di rigenerazione del quartiere di Longkloof, che comprende negozi, uffici e un giardino pubblico ben collegato alla città attraverso quattro diversi punti di accesso. Con 154 camere e suite, l’hotel è situato in uno dei quartieri più trendy di Cape Town e sarà dotato di una caffetteria e un lobby bar, un centro fitness, negozi e una sala riunioni.
Prima struttura in Ghana con l’Hilton Accra Cantonments
L’hotel sarà situato a Cantonments, un sobborgo di lusso della capitale del Ghana, sede di numerose ambasciate e alte istituzioni, e offrirà 145 camere e una serie di opzioni di ristorazione, tra cui un ristorante aperto tutto il giorno, una lobby lounge e un bar a bordo piscina. Accra, destinazione turistica in espansione, offrirà agli ospiti un vivace mix di elementi moderni e tradizionali, con numerose gallerie e musei da esplorare. Una volta aperto, l’hotel offrirà una palestra, una SPA e una piscina scoperta. Inoltre, disporrà di oltre 900 metri quadrati di spazi per eventi, tra cui una ballroom, sette sale riunioni e una sala riunioni executive.
KROMO Bangkok, Curio Collection by Hilton sarà il primo hotel del marchio in Thailandia
Situato lungo la vivace cintura commerciale di Sukhumvit, l’hotel gode di una posizione privilegiata vicino a importanti negozi, tra cui Emporium, EmQuartier e il recente EmSphere. Anche centri commerciali e grandi magazzini come Terminal 21 Bangkok, Times Square Building Mall e Robinson Department Store sono a pochi passi di distanza. Oltre a essere situato vicino alle stazioni dello Skytrain di Bangkok, Phrom Phong e Asoke, l’hotel è anche a pochi passi dal Benchasiri Park, ideale per i turisti che desiderano rilassarsi nella natura. KROMO Bangkok, Curio Collection by Hilton dispone di 306 camere e suite curate nei minimi dettagli. Le camere partono da 32 metri quadrati, ognuna progettata con elementi unici della cultura tailandese. KROMO Bangkok, Curio Collection by Hilton offrirà tre concetti di ristorazione di livello mondiale, tra cui un ristorante aperto tutto il giorno, uno spazio creativo per la ristorazione sociale e un bar. Dalla sua apertura, l’hotel offrirà anche un centro fitness e piscine interne ed esterne.
L’iconico marchio di lusso Waldorf Astoria di Hilton debutterà in Giappone
Il Waldorf Astoria Osaka si svilupperà su 12 piani all’interno di un grattacielo di 39 piani nel quartiere sud del nuovo complesso urbano a uso misto Grand Green Osaka. L’hotel disporrà di un totale di 252 camere e di tre ristoranti caratteristici, tra cui Peacock Alley, l’iconico lounge e bar legato al marchio Waldorf Astoria, che offrirà agli ospiti uno spazio accogliente per rilassarsi in qualsiasi momento della giornata. Gli ospiti potranno godere del servizio True Waldorf durante l’intera esperienza di soggiorno, grazie a concierge personali dedicati che creeranno ricordi indimenticabili, con accesso a strutture per il tempo libero, tra cui una piscina coperta, un centro benessere e un centro fitness. L’hotel avrà anche una cappella dedicata, perfetta per le cerimonie nuziali, mentre gli eventi di lavoro e leisure potranno essere organizzati presso le ampie sale riunioni dell’hotel.
Il Waldorf Astoria New York, sinonimo di glamour e lusso senza tempo, riaprirà nella primavera del 2025
Per quasi un secolo, il Waldorf Astoria New York è stato un colosso della scena newyorkese, diventando un punto di riferimento nella capitale culturale del mondo. A seguito di un meticoloso e attento restauro, condotto dai rinomati architetti di Skidmore, Owings & Merrill, e dall’interior design di Pierre-Yves Rochon, la struttura manterrà l’imponenza e la bellezza dell’architettura Art Deco originale, reimmaginata con un arredamento fresco e contemporaneo che rende omaggio all’originale Waldorf Astoria New York. L’hotel di 375 camere sarà caratterizzato da alcune delle più grandi camere e suite di Manhattan che incarnano lo spirito di New York. Sopra l’hotel sorgeranno 375 residenze private, dai monolocali agli appartamenti con quattro camere da letto, con interni progettati da Jean-Louis Deniot. I residenti avranno accesso esclusivo a 50.000 metri quadrati di servizi e a una collezione d’arte curata dal collezionista e banditore svizzero Simon de Pury. Sono inoltre disponibili residenze completamente arredate dallo studio di design di fama mondiale B&B Italia e con impianti audio e video di Bang & Olufsen. Inoltre, gli ospiti dell’hotel, i residenti e i visitatori avranno accesso a un programma di benessere olistico, che comprende una SPA di oltre 30.000 metri quadrati e un centro fitness all’avanguardia, a un’offerta culinaria impareggiabile con un ristorante d’autore guidato dall’acclamato chef Michael Anthony e a 43.000 metri quadrati di spazi per eventi, tra cui una nuova e straordinaria Grand Ballroom ispirata all’opera, destinata a diventare il gioiello della scena dell’intrattenimento di New York.
Delfins Beach Resort Bonaire, Tapestry Collection by Hilton sarà il primo resort Hilton sull’isola caraibica
Il Delfins Beach Resort Bonaire, Tapestry Collection by Hilton, fronte oceano e con 148 camere, debutterà alla fine del 2024 e offrirà agli ospiti viste mozzafiato e servizi di alto livello, tra cui due piscine all’aperto e una spiaggia incontaminata perfetta per prendere il sole e rilassarsi. Gli ospiti potranno godere di esperienze coinvolgenti che rispecchiano l’autentica cultura di Bonaire, una destinazione rinomata per le sue famose immersioni. Il negozio di articoli per subacquei del resort fornirà agli ospiti tutto il necessario per le loro avventure e scoperte sott’acqua. Oltre alle bellezze naturali dell’isola, gli ospiti potranno gustare una cucina raffinata ispirata alle ricche tradizioni culinarie dell’isola e rilassarsi e ricaricarsi presso il centro benessere e la palestra all’avanguardia del resort.
Waldorf Astoria debutterà in Costa Rica con il Waldorf Astoria Costa Rica Punta Cacique
Il Waldorf Astoria Costa Rica Punta Cacique sarà un nuovo punto di riferimento per il lusso barefoot, fondendo in modo unico lo stile di vita “Pura Vida” della Costa Rica con la raffinatezza e il servizio personalizzato del Waldorf Astoria. Il resort è situato sulla spettacolare penisola di Cacique, affacciata sull’appartata Playa Penca. Il suo design accurato fonde l’architettura moderna e i servizi di qualità superiore con l’ambiente tropicale, la flora e la fauna autoctone, mettendo in contatto gli ospiti con l’ambiente naturale e incantandoli con ampie viste sull’oceano e sulla foresta tropicale da ogni luogo, comprese le 148 camere e le 40 suite che offrono la massima privacy.