Travelport e Transportes Aéreos Portugueses (TAP Air Portugal), la compagnia area di bandiera del Portogallo e membro di Star Alliance, hanno annunciato oggi di aver siglato un accordo di distribuzione di contenuti multi-sorgente che include sia contenuti NDC che contenuti tradizionali per le agenzie clienti di Travelport.

“L’imminente lancio dei nostri contenuti NDC in Travelport+ sarà un momento cruciale nel nostro rapporto decennale”, ha dichiarato Mario Cruz, Chief Commercial and Revenue Officer di TAP Air Portugal. “Insieme, stiamo cercando di fornire una soluzione che renda facile per gli agenti l’accesso, la vendita e il servizio di contenuti e offerte NDC su misura di TAP Air Portugal attraverso la piattaforma Travelport+”.
TAP Air Portugal e Travelport stanno collaborando attivamente per fornire i contenuti NDC di TAP Air Portugal in modo che gli agenti possano accedere facilmente alla sua ampia gamma di tariffe e offerte nella piattaforma Travelport+. Gli agenti che utilizzano le soluzioni API, Smartpoint Cloud e Smartpoint Desktop di Travelport potranno visualizzare e confrontare senza problemi le offerte NDC della compagnia aerea insieme ai contenuti tradizionali e prenotare le migliori offerte per i loro viaggiatori. Le soluzioni complete di Travelport consentono inoltre agli agenti di gestire le prenotazioni NDC per i loro viaggiatori.

“Il nostro accordo aggiornato con TAP Air Portugal evidenzia il nostro impegno reciproco nel creare un’esperienza di acquisto e di servizio moderna e personalizzata per gli agenti e i viaggiatori con NDC”, ha dichiarato Damian Hickey, Global Head of Travel Partners di Travelport. “Con la futura fornitura di contenuti e servizi NDC di TAP Air Portugal in Travelport+, continuiamo la nostra missione di garantire che le agenzie possano facilmente ricercare, confrontare, prenotare e servire le migliori offerte delle principali compagnie aeree, tutto in un’unica soluzione”.

Content Curation Layer (CCL) di Travelport, alimentato dall’intelligenza artificiale, aiuta i retailer a ridurre al minimo le difficoltà nel visualizzare e confrontare le offerte di contenuti provenienti da più sorgenti, consentendo agli agenti di confrontare facilmente sia i contenuti NDC che quelli tradizionali fianco a fianco in un’unica soluzione. Integrato in Travelport+, CCL utilizza l’intelligenza artificiale per filtrare i contenuti aggregati da più sorgenti e fornire risultati di ricerca accurati e standardizzati, rendendo le offerte più facili da comprendere e confrontare.

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  • Redazione Qualitytravel.it

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