flavio ghiringhelli

ACI Blueteam ed Emirates hanno annunciato la connessione diretta NDC (New Distribution Capability) sulla piattaforma di self-booking WonderMiles, distribuita in Italia da ACI Blueteam. L’integrazione consente ora a clienti e agenzie partner di accedere a un sistema integrato per visualizzare, prenotare e gestire in modo completo le offerte e i servizi Emirates. Grazie a questo accordo, le funzionalità avanzate di NDC includono la ricerca delle disponibilità, l’emissione dei biglietti, modifiche, cancellazioni e l’accesso a servizi aggiuntivi dedicati, arricchendo così l’esperienza di viaggio per le imprese.

L’integrazione end-to-end della piattaforma WonderMiles permette inoltre di gestire agevolmente tariffe corporate e programmi di sconto per piccole e medie imprese, includendo anche i frequent flyer programs. Questo sviluppo risponde all’obiettivo di ACI blueteam di ottimizzare l’efficienza operativa e offrire un servizio di alta qualità e rapidità, garantendo non solo il rispetto degli SLA con i clienti, ma anche il miglior utilizzo delle tecnologie emergenti nel settore.

“Siamo davvero orgogliosi di annunciare il nuovo accordo con Emirates per la connessione diretta NDC sulla piattaforma WonderMiles,” ha affermato Massimo Gardini, Industry Relations e Trade Partners Director di ACI blueteam. “Investiamo costantemente per rimanere all’avanguardia, offrendo trasparenza, eccellenza operativa e massimo risparmio. Questo nuovo paradigma tecnologico rafforza ulteriormente il valore del nostro servizio per i clienti corporate e le agenzie affiliate.”

Flavio Ghiringhelli, Country Manager di Emirates in Italia, ha aggiunto: “Siamo lieti che un partner di lunga data come ACI blueteam abbia scelto di integrare il nostro sistema NDC nel suo self-booking tool dedicato al pubblico corporate. Questo accordo offre ai clienti ACI blueteam una prenotazione ancora più personalizzata e completa.”

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli