Wizz Air ha dato il via alla stagione invernale 2024-2025, lanciando o reintroducendo oltre 40 rotte nella sua vasta rete. Quest’inverno, Wizz Air atterra nel nuovissimo aeroporto di Salerno, in Italia, torna a operare da Chisinau, in Moldavia, e sblocca destinazioni uniche come Giza (Cairo) e Sharm El Sheikh in Egitto, Marrakech in Marocco e Stoccarda in Germania da un numero ancora maggiore di città. In totale, la compagnia aerea opererà oltre 600 rotte nella stagione invernale.

Wizz Air offrirà oltre 28 milioni di posti a prezzi accessibili per i suoi passeggeri durante questa stagione, la più grande capacità invernale mai registrata dall’inizio delle operazioni di Wizz Air, che si estende attraverso Europa, Nord Africa, Medio Oriente e Asia Centrale. Nella stagione estiva del 2024, la compagnia è diventata la scelta preferita per circa 40 milioni di passeggeri, operando circa 200.000 voli con un tasso di completamento notevole del 99,3%, uno dei migliori del settore, nonostante il difficile contesto operativo.

Inoltre, durante l’estate, Wizz Air ha continuato a ampliare la sua gamma di prodotti e migliorare l’esperienza dei clienti. La compagnia aerea offre ora un portafoglio aggiornato di opzioni di abbonamento, tra cui All You Can Fly, WIZZ MultiPass e Wizz Discount Club Premium. Per la comodità dei passeggeri, Wizz Air ha inoltre introdotto le opzioni di pagamento tramite Apple Pay e Google Pay sulla sua app ufficiale e ha iniziato ad accettare le carte Revolut per gli acquisti a bordo.

Sasha Vislaus, Corporate Communication Manager di Wizz Air, spiega: “Siamo entusiasti di entrare in quella che è ad oggi la nostra più grande stagione invernale, offrendo decine di nuove rotte per i nostri clienti. Con un numero enorme di 205 rotte dall’Italia verso 35 paesi in Europa e oltre, rimaniamo impegnati a crescere ulteriormente in questo paese e a fornire ai passeggeri italiani ancora più opzioni per viaggi a basso costo. Dotati della nostra flotta sempre più all’avanguardia, continuiamo a investire nel miglioramento delle nostre performance operative e dell’esperienza del cliente, mantenendo i più alti standard di sostenibilità nel settore”.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli