Per la prossima stagione invernale Club Med è alla ricerca di 400 professionisti, di cui 200 in Italia, da impiegare nei suoi resort in Francia e in Italia, che vogliano contribuire a far vivere ai propri clienti vacanze indimenticabili. Le offerte sono aperte a tutti i tipi di profili, a prescindere da titoli o esperienza, con il requisito principale di condividere i valori principali dell’azienda: responsabilità, multiculturalità, spirito pionieristico, gentilezza e libertà. Vero e proprio strumento di sviluppo della carriera, Club Med sostiene ogni collaboratore di talento nella sua crescita professionale, fornendogli gli strumenti necessari per sviluppare le proprie competenze professionali e offrendogli l’opportunità di trasferirsi nei luoghi più belli del mondo, grazie alla mobilità interna.

Per entrare in contatto con i potenziali candidati, Club Med ha programmato delle giornate di Recruiting, in presenza o da remoto, e partecipazioni a Job Fair su tutto il territorio nazionale, in collaborazione con vari Partner. Per quanto riguarda le sessioni di Recruiting già confermate, le prossime sono previste online il 24 ottobre (in collaborazione con Job Farm) e a Milano il 6 novembre.

I candidati avranno inoltre l’opportunità di incontrare l’azienda all’evento organizzato da Job In Tourism, il Job Summit di Napoli (22/11), e alla fiera Domani Lavoro di Brescia, prevista il 9-10-11 novembre.

“Ci impegniamo quotidianamente a favore della diversità dei nostri team e delle pari opportunità. Club Med è un’azienda internazionale che, sin dalla sua creazione nel 1950, ha accolto personale proveniente da svariati contesti. Siamo molto orgogliosi della diversità che caratterizza i nostri collaboratori, i quali con il loro talento arricchiscono umanamente e professionalmente i nostri team. È questa la forza di Club Med.» Sylvie Brisson, Direttrice HR di Club Med.

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  • Redazione Qualitytravel.it

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