Ryanair ha annunciato la sua nuova partnership “Approved OTA” con lastminute.com, che sarà ora autorizzata a offrire i voli di Ryanair come parte dei propri pacchetti vacanza e voli.
Similmente agli attuali accordi “approved OTA” di Ryanair, quest’ultimo garantisce ai clienti lastminute.com che prenotano voli/servizi Ryanair come parte di un pacchetto vacanza, o solo volo, che le informazioni di contatto e di pagamento corrette siano fornite a Ryanair, assicurando l’accesso al proprio account myRyanair, potendo dare così direttamente informazioni importanti sul volo senza dover completare il processo di verifica del cliente di Ryanair, cosa che i clienti di OTA non autorizzate devono continuare a fare.
Dara Brady di Ryanair ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare la nostra nuova partnership “Approved OTA” con il colosso globale delle OTA, lastminute.com. Questa importante partnership è un’ottima notizia per i consumatori poiché lastminute.com sarà ora autorizzato a offrire i voli a basso costo di Ryanair come parte dei propri pacchetti vacanza e voli, in netto contrasto con le OTA non autorizzate che continuano ad applicare sovrapprezzi a discapito dei clienti con ricarichi nascosti e fornire informazioni false di contatto e di pagamento del cliente a Ryanair. Non vediamo l’ora di lavorare con lastminute.com e di portare i loro clienti a bordo dei nostri voli Ryanair negli anni a venire”.
Il CEO di lastminute.com, Luca Concone, ha dichiarato: “In qualità di leader europeo Travel-Tech nei pacchetti vacanza dinamici, sappiamo che questa partnership con Ryanair garantirà flessibilità, scelta e valore per i clienti che cercano le migliori vacanze e i migliori voli. Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con Ryanair”.