eDreams ODIGEO, piattaforma di abbonamento per viaggi leader mondiale, festeggia il primo compleanno del Tech Hub di Milano, inaugurato lo scorso gennaio, e apre nuove posizioni. Il Tech Hub milanese, che si è aggiunto lo scorso gennaio alla rete dei centri di innovazione di eDreams ODIGEO, riunisce oggi 86 professionisti del settore provenienti da Italia, Portogallo, Palestina, Argentina, Spagna, Romania, Algeria, India, Bielorussia, Brasile, Perù e Russia. Questo anche grazie alle policy HR dell’azienda, che ha scelto di mantenere dopo la pandemia un modello totalmente flessibile, che consente ai dipendenti di lavorare ovunque, compresi tutti i Tech Hub in Europa, incentivando flessibilità e creatività. Ma l’hub è stata anche sede di eventi: nel 2023, infatti, si sono svolti 40 talk, con più di 50 speaker. Il Tech Hub ha quindi aperto le porte a più di 700 ospiti partecipanti agli eventi e a 10 community, tra queste Jug Milano (Java user group), ReactJS Milano, Papers We Love Milano, Kaggle Days Meetup, XPUG Milano, Italian Embedded, Schrodinger Hat, Coding Gym.

Le posizioni aperte in Edreams a Milano e come candidarsi

Il Tech Hub di Milano è in crescita e sono previsti nuovi inserimenti. L’elenco delle selezioni attive è disponibile sul sito dell’azienda dedicato, edreamsodigeocareers.com. I principali profili ricercati sono al momento:

  • Development director
  • Lead Engineer
  • Lead enterprise agile coach
  • Senior software engineer
  • Java senior software engineer
  • Java software engineer
  • Front end software engineer
  • Java developer
  • Developer
  • Data engineer
  • Data scientist

Dana Dunne, CEO di eDreams ODIGEO, ha dichiarato: “Riflettendo su quest’anno di innovazione, collaborazione e creatività nel nostro polo tecnologico di Milano, sono immensamente orgoglioso di celebrare questo traguardo. Milano si sta affermando come un centro vivace per i talenti nel settore della tecnologia, e siamo entusiasti di poter suscitare l’interesse dei professionisti più brillanti del settore. I progressi che abbiamo ottenuto negli ultimi dodici mesi sono davvero notevoli. L’inaugurazione del polo tecnologico a Milano è stata una mossa strategica in linea con la nostra visione di diventare la piattaforma di abbonamento per i viaggi più grande al mondo, e stiamo mantenendo questa promessa. Quando abbiamo inaugurato il Tech Hub di Milano a gennaio 2023, il nostro programma di abbonamento ‘Prime’ vantava 3,8 milioni di abbonati Oggi ha superato i 5,2 milioni di membri Prime, registrando una crescita straordinaria di 1,4 milioni di iscritti in soli dodici mesi. Per mettere in prospettiva questo risultato, è equivalente all’intera popolazione della città di Milano”

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli