Vueling, compagnia aerea del gruppo IAG, presenta il suo nuovo menu per la stagione invernale 2023-2024 in collaborazione con Newrest Travel Retail, introducendo un’innovativa proposta di cibo per animali a bordo del marchio Edgard & Cooper. La compagnia aerea spagnola, riconosciuta come una delle più “pet-friendly” in Europa, ha instaurato una partnership con Edgard & Cooper, noto brand di alimenti etici per animali, diventando così la prima compagnia aerea europea a offrire petfood sui propri voli. Inoltre, Vueling, con particolare attenzione agli amici a quattro zampe, consente ai piccoli animali domestici fino a 8 kg (compreso il peso del trasportino omologato) di viaggiare in cabina con i loro proprietari, con un limite di un animale per passeggero e un massimo di cinque per volo.
Per migliorare ulteriormente l’esperienza di bordo dei passeggeri, il nuovo menu di Vueling propone interessanti opzioni, tra cui il nuovo hamburger a base vegetale di Heüra, che si aggiunge a numerose altre opzioni vegane e vegetariane già disponibili (come il cous cous con verdure e la tortilla spagnola con grissini). Inoltre, sono disponibili proposte gluten-free per i passeggeri celiaci.
Oltre alle opzioni alimentari, i clienti possono ora acquistare prodotti della linea di skincare Dr PawPaw, formulati con ingredienti naturali provenienti da fonti etiche e confezionati utilizzando materiali ecocompatibili.