Lo scorso 16 e 17 settembre SkyTeam Italia ha organizzato la dodicesima edizione di Land On The Sand, evento sportivo per gli operatori turistici e non solo. Ancora una volta a Igea Marina, ormai storica location, che accoglie la manifestazione per l’undicesima volta su dodici, avvalendosi della preziosa collaborazione di Kiklos: quest’anno anche il sindaco della cittadina ha voluto presenziare e dare il suo benvenuto a tutti i partecipanti. Una due giorni di beach volley che punta principalmente al divertimento, all’amicizia, all’allegria, al networking, il tutto sotto l’insegna della grande alleanza di Skyteam che conta 19 compagnie aeree tra le più importanti del mondo..
Un grande evento di team building, ormai diventato un appuntamento fisso per gli operatori. Per la cronaca, la finale del torneo è stata vinta dalla compagine di LastMinute.com affrontando la squadra di Trip.com, per la prima volta arrivata a tale traguardo.
“L’impegno è tanto, lavoriamo in Team per mesi per preparare al meglio e nei minimi dettagli questo happening” commenta Andrea Funes (direttore commerciale in Italia di Air Europa) “Voglio dire un grazie a tutti i partecipanti, a SkyTeam Central che crede in noi (MCC Italy), a chi ci segue da anni e non ha potuto partecipare, ma soprattutto a chi mette l’anima per far funzionare questa magnifica macchina organizzativa. Alla base di questo successo c’è il grande spirito di collaborazione tra tutti i colleghi che lavorano nelle compagnie alleate”.