LimoLane, piattaforma digitale leader nella mobilità premium annuncia la collaborazione triennale con l’Aeroporto di Milano Linate per il servizio di noleggio auto con conducente. COsì da oggi ad ampliare l’offerta di servizi dell’aeroporto di Milano Linate da oggi c’è anche LimoLane, la piattaforma di mobilità dedicata al noleggio auto con conducente, disponibile per tutti i viaggiatori in arrivo in città per raggiungere la destinazione finale che sia in Italia o in Europa. Per prenotare un transfer sono possibili diverse soluzioni, tra cui una vera e propria novità per il servizio NCC, ovvero la possibilità di prenotare su richiesta, in tempo reale, direttamente all’interno dell’aeroporto presso l’area dedicata all’on demand con lounge di accoglienza agli Arrivi. LimoLane, infatti, metterà a disposizione degli utenti 25 auto di alta gamma, come Mercedes e Tesla, nelle fasce orarie di apertura da lunedì a domenica. Inoltre, riservare un servizio è possibile anche attraverso l’app, in modo smart, rapido e trasparente via smartphone o via sito web, attivi 24/7.

L’aeroporto di Milano Linate garantisce collegamenti da e verso le principali destinazioni nazionali, europee ed internazionali e grazie alla sua posizione strategica nell’area metropolitana, a soli 8 km dal centro di Milano, lo scalo si configura come un vero e proprio city airport. Nel 2022 sono transitati 7.7 milioni di viaggiatori e da gennaio a maggio di quest’anno sono stati già registrati 3.6 milioni di passeggeri: in entrambe le rilevazioni, i numeri posizionano l’aeroporto lombardo nella top10 degli scali aeroportuali italiani. Stando all’ufficio del Turismo del Comune di Milano, lo scorso anno si è chiuso con oltre 6,7 milioni di arrivi in città e più di 9 milioni nell’area urbana. I servizi di mobilità, pubblica e privata dentro e fuori il capoluogo, sono quindi di cruciale importanza per accogliere le persone in viaggio.

Autore

  • Redazione Qualitytravel.it

    Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli