A pochi metri da Times Square, nel cuore di Manhattan, 45 Times Square Hotel è di proprietà di Ferrado Hotels, società del gruppo Rosp Corunna, family office di Sandra Ortega, e sarà gestito da Palladium Hotel Group a partire dalla sua apertura nel giugno 2023. 45 Times Square Hotel è il brand temporaneo scelto dal gruppo alberghiero per gestire la struttura, fino alla sua conversione in Only YOU Hotels, il brand premium-lifestyle con cui la compagnia alberghiera si posiziona nelle destinazioni urbane.
L’hotel, caratteristico e tipico dell’estetica di New York, in particolare di Manhattan, dispone di 139 camere; situato in una posizione privilegiata, offre agli ospiti la possibilità di fare propria la città. 45 Times Square Hotel è la scelta perfetta per vivere New York: il nuovo claim Enjoying every NYC minute, sorprenderà i turisti più curiosi.
Jesús Sobrino, CEO di Palladium Hotel Group, spiega: “Questa nuova apertura è una pietra miliare per Palladium Hotel Group, in quanto è il primo hotel che gestiamo negli Stati Uniti. New York è anche una delle destinazioni più ambite dai viaggiatori di tutto il mondo e crediamo che Only YOU Hotels si adatti perfettamente allo stile innovativo e urbano della città”

“Per Only YOU Hotels è fondamentale essere presenti in una delle città più influenti a livello mondiale nel campo dell’intrattenimento, della moda e della cultura. Da Palladium Hotel Group stiamo lavorando per trasformare la struttura, seguendo la tendenza del brand, riflettendo lo stile della città e accogliendo coloro che vengono a vivere tutte le sue esperienze”, sottolinea Juan Serra, General Director di Only YOU Hotels.

In questo periodo di transizione, il gruppo ha l’obiettivo di trasformare il 45 in un simbolo per gli urban adventures, coloro che si immergono completamente della destinazione, camminando per le sue strade, visitando i suoi musei e cenando nei ristoranti più popolari. Quei viaggiatori che scelgono di dormire in un luogo che permetta loro di ricaricare le energie per uscire dalla routine e continuare a scoprire la città, trasformando il 45 in The seeker’s number.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli