Target Motivation, event agency a servizio completo attiva da quasi quarant’anni, annuncia di aver messo a regime una serie di servizi communication-based rivolti esclusivamente alle industrie farmaceutiche per i loro lanci prodotto.
Punto di forza di Target Motivation è essersi strutturata anche per questo settore in Business Unit autonome che però possono lavorare anche sinergicamente essendo in grado di realizzare progetti che richiedono segreteria organizzativa, logistica, pianificazione di servizi, allestimenti, scenografie, tecnologia, grafica, comunicazione e creatività.
L’agenzia si presenta alle industrie farmaceutiche forte di un’esperienza incentrata sulla comunicazione e sul suo potenziale. Alle industrie Pharma Target Motivation offre tecnologie allo stato dell’arte e una squadra che ne sa: copywriter, art director, comunicatori professionisti. Gente che conosce molto bene sia la comunicazione commerciale sia il ramo farmaceutico e aiuta le aziende a raggiungere obiettivi ambiziosi.
Spiega Alessandro Sbrogiò, titolare di Target Motivation «Effettuiamo lanci prodotto da decenni nei settori più svariati e ci siamo accorti che le anche le aziende farmaceutiche apprezzano molto il nostro approccio creativo sapendo che usiamo una comunicazione adeguata al settore e che da decenni operiamo in qualità di PCO e provider Ecm. Una realtà capace di potenziare l’efficacia di un lancio anche in un ramo come quello della sanità, che ha linguaggi, procedure e target particolarissimi. Ultimamente stiamo creando format e progetti che ci hanno messo in grado di lavorare trasversalmente su molte aree terapeutiche con obiettivi improntati a conoscere sul breve medio e lungo termine quali saranno i cambiamenti futuri. Possiamo coordinare lanci a livello internazionale, sviluppando grafiche e concept, e dando all’azienda una risposta completa al prodotto che sta per lanciare».