Norwegian Cruise Line Holdings Ltd ha annunciato la creazione di “Experiences at Sea”, l’unione di Sixthman Festivals at Sea, una società controllata di NCL, e della sezione Charters, Meetings and Incentives (“CM&I”) della Compagnia, che ospiterà 13 eventi consecutivi per 66 notti nella primavera di quest’anno, mostrando l’impegno della Compagnia nell’offrire avventure in mare coinvolgenti e uniche nel loro genere per una vasta gamma di clienti.
Il nuovo brand “Experiences at Sea” capitalizzerà i 21 anni di esperienza di Sixthman nella produzione di oltre 160 charter focalizzati sulla creazione di esperienze coinvolgenti, insieme alla competenza del team CM&I della Compagnia, per soddisfare ulteriormente i clienti corporate, incentive e affinity della Compagnia tramite tutti e tre i suoi premiati brand: Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises. La nuova sezione mira a riunire gli ospiti per far loro vivere esperienze crocieristiche altamente selezionate ed esclusive, con una particolare attenzione sulla comunità, sulla connessione e sui viaggi che creano ricordi che durano per sempre.

“In occasione dell’inizio del 2023, siamo entusiasti di collaborare con il nostro vasto portfolio di artisti e con i partner di NCL con un record di 13 crociere immersive e crociere-festival in mare a bordo della Norwegian Pearl, che riuniranno gli ospiti di una serie di community che condividono le stesse passioni ed interessi, per vivere vacanze uniche a fianco dei loro artisti, atleti, attori, comici e altri dei loro personaggi preferiti”, ha dichiarato Anthony Diaz, CEO di Sixthman e SVP of Charters, Meetings and Incentives di Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. “Grazie a tutto ciò che offre la sezione “Experiences at Sea”, ci impegniamo ad andare oltre per superare le aspettative di ciò che può essere una vacanza. È stato così soddisfacente partecipare alla creazione di un ambiente che permetta agli ospiti di partire per stare in compagnia!”.

Il team CM&I della Compagnia è già stato premiato per la creazione di esperienze personalizzate per i clienti, vincendo sia il Prevue Visionary che il Northstar Stella Awards per i “Best Events and Meetings at Sea” per il 2022.

La Compagnia lancia questa nuova sezione con la piattaforma che include varie proposte, tra cui una collaborazione con Infinity Sports & Events per offrire la prima esperienza charter in Europa in occasione della Coppa del Mondo di Rugby 2023. La compagnia offrirà ai viaggiatori una serie di pacchetti crociera su misura che vanno da 1 a 10 notti per le partite tra l’8 settembre e il 16 ottobre 2023 a bordo della pluripremiata nave di NCL, la Norwegian Epic. Gli ospiti a bordo potranno beneficiare di biglietti ufficiali per una selezione di partite giocate a Marsiglia, Nizza, Bordeaux e Nantes, che consentiranno loro di assistere a tutte le azioni sul campo, mentre alcuni pacchetti permetteranno di esplorare i gioielli del Mediterraneo e di vivere esperienze esclusive per i tifosi di rugby a bordo.

Per far crescere ulteriormente il proprio business al di fuori di Stati Uniti, Canada e Messico, “Experiences at Sea” ha arricchito il proprio team con due nuovi incarichi in Europa. Sabrina Greca, con sede a Southampton, nel Regno Unito, ricopre il nuovo ruolo di International Senior Corporate Sales Manager, supervisionando lo sviluppo del business CM&I in Europa, Medio Oriente, Africa, Asia-Pacifico e America Latina. Jake Leighton Pope è entrato a far parte del team Sixthman in qualità di Senior Director of Event Development con sede a Londra per esplorare nuovi concept di festival in mare in Europa.

Dal wrestling ai comici resi famosi dal web, alla comunità LGTBQIA+, a generi musicali come il rock, l’americana, il country, il pop, la dance elettronica e il blues, e molto altro ancora, la Norwegian Pearl ospiterà questo numero record di crociere in successione a tema dal 20 gennaio al 27 marzo 2023. Le crociere partiranno da Miami con scalo in diverse isole caraibiche, tra cui le splendide destinazioni private della Compagnia, Great Stirrup Cay alle Bahamas e Harvest Caye in Belize. Le 13 crociere in successione sulla Norwegian Pearl includono:

  • The Beach Boys Cruise (3-8 marzo) da Miami a Harvest Caye, Belize a Costa Maya, Messico – I Beach Boys non porteranno solo le loro “good vibrations”, ma anche le esibizioni dei The Isley Brothers, dei The Temptations, dei The Righteous Brothers, di Mark McGrath e di molti altri durante questa crociera di cinque giorni.
  • 311 Caribbean Cruise 7 (8-13 marzo) da Miami a Harvest Caye, Belize a Roatan, Honduras – 311 ospita il 3/11 Day at Sea con le esibizioni di Arrested Development, G. Love & Special Sauce, Less Than Jake e altri ancora, oltre a spettacoli di artisti comici ancora da svelare.
  • Keeping the Blues Alive at Sea VIII (13-17 marzo) da Miami a Puerto Plata, Repubblica Dominicana – Joe Bonamassa ospita una commemorazione della musica blues con oltre 20 artisti, tra cui Little Feat, Dion, Bobby Rush, Robert Randolph Band e altri.
  • Atlantis (17-27 marzo) da Miami a Key West a Cozumel, Messico a Harvest Caye, Belize a Colon, Panama a Cartagena, Colombia a Georgetown, Grand Cayman – Ogni crociera Atlantis offre un’esperienza piena di spensieratezza per la comunità LGTBQIA+ basata sull’amicizia, lo spirito di squadra, il relax, il piacere, l’avventura e il puro divertimento.
  • Inoltre: The Broadway Cruise (31 marzo – 5 aprile) da New York City a Bermuda sulla Norwegian Gem – Gli ospiti potranno immergersi nel mondo di Broadway con alcune esibizioni speciali dei vincitori del Tony Award come Laura Benanti, Kristin Chenoweth, Alan Cumming e altri ancora, oltre a seminari e attività dei migliori creators del settore.

Autore