Air France, compagnia leader sulla rotta Parigi-New York, continua ad aumentare la sua capacità tra le due città.
A partire dal 12 dicembre 2022, la compagnia aerea opererà un servizio giornaliero non-stop tutto l’anno tra il suo hub all’aeroporto di Parigi-Charles de Gaulle e New York-Newark Liberty (EWR), il secondo aeroporto internazionale per importanza a servire l’area metropolitana di New York, situato a circa 18 miglia da Manhattan.
I voli saranno operati da Boeing 777-200 con una capacità di 280 posti (40 in Business, 24 in Premium Economy e 216 in Economy) e dotati di connessione Wi-Fi.

Orario dei voli (in ora locale):
AF062: Partenza da Parigi-Charles de Gaulle alle 12:30, arrivo alle 15:00.
AF063: Partenza da New York Newark Liberty alle 17:05, arrivo alle 06:05 (il giorno successivo)

Questo volo giornaliero segna il ritorno di Air France a Newark, una destinazione storica servita dalla compagnia aerea con voli non-stop fino al 2012. Si aggiunge al servizio “navetta” introdotto tra l’aeroporto di Parigi-Charles de Gaulle e l’aeroporto di New York-John F. Kennedy con 6 voli giornalieri operati da Air France e 2 dal partner dell’ alleanza Skyteam Delta Air Lines.

New York-Newark Liberty sarà la 18ª destinazione di Air France in Nord America quest’inverno, insieme ad Atlanta, Boston, Chicago, Dallas, Detroit, Houston, Los Angeles, Miami, New York-John F Kennedy, San Francisco, Seattle e Washington D.C. negli Stati Uniti, Montreal, Toronto e Vancouver in Canada, e Cancun e Città del Messico in Messico.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli