RoomRaccoon, software gestionale alberghiero all-in-one leader nel mercato degli hotel indipendenti, espande le proprie attività in Italia con la nomina di Giovanni Margiotti a Market Head di RoomRaccoon Italia.
Con oltre 24 anni di esperienza nel settore dei viaggi e della tecnologia, Margiotti si unisce a un team in costante crescita, in cui si occuperà dello sviluppo commerciale del mercato italiano, rapportandosi direttamente con gli albergatori indipendenti, i B&B e i proprietari di appartamenti del paese.
RoomRaccoon ha annunciato il proprio ingresso nel mercato italiano in occasione della BIT di Milano nel febbraio 2019, e da allora non ha smesso di attirare l’interesse degli albergatori, nonostante la pandemia.
Tymen van Dyl, CEO e co-fondatore di RoomRaccoon, ha commentato: “Grazie al all’importanza del settore alberghiero, l’Italia continua a rappresentare una delle maggiori opportunità per RoomRaccoon. Siamo entusiasti di poter ampliare la nostra presenza nel paese e di continuare a presentare il nostro software a oltre 54mila strutture indipendenti”.
L’azienda intende radicare ancor di piu la sua presenza in Italia; ha annunciato inoltre ambiziosi obiettivi di assunzione che la vedranno aumentare il proprio organico di più del 100% nei prossimi 18 mesi in tutti i ruoli e in tutti i mercati. Il piano di crescita prevede il raddoppio dei team di account executive e del servizio clienti nei dieci mercati di riferimento.
Giovanni Margiotti ha osservato: “Sono estremamente orgoglioso di contribuire all’espansione della presenza di RoomRaccoon in Italia in questo momento così dinamico e promettente della storia dell’azienda. Il nostro scopo, ora più che mai, è quello di aiutare gli albergatori italiani a raggiungere obiettivi ancora più alti grazie al nostro gestionale di facile utilizzo, così da poter gestire la loro attività in modo più snello e redditizio.”