L’Antigua and Barbuda Tourism Authority lancia oggi la campagna pubblicitaria globale estiva dedicata al lusso e all’autenticità della destinazione. La nazione insulare composta da due isole gemelle si sta impegnando per catturare turisti in un mercato sempre più competitivo, attenti alla qualità e al valore delle proprie vacanze.
Ogni immagine della campagna si concentra sulla parola “AND” per evidenziare ampiezza e varietà delle autentiche esperienze di viaggio da vivere ad Antigua e Barbuda, oltre a rafforzare e riflettere la forza di una differenziata offerta di prodotti data dall’essere una nazione formata da due distinte isole.
Commentando la campagna Charles Fernandez, Ministro del Turismo di Antigua e Barbuda, ha dichiarato, “Per noi è stato fondamentale lanciare una campagna estiva che comunicasse la nostra offerta unica fatta di diverse esperienze di vacanza e siamo quindi lieti che ciò si rifletta nelle nostre nuove immagini pubblicitarie digitali e social.
Tutto è stato accuratamente studiato in modo che il turista non abbia dubbi sul fatto che Antigua e Barbuda offrano la perfetta combinazione di lusso e valore, esperienze che creano ricordi inestimabili in un ambiente rilassante e autentico.”

Ogni asset digitale e social della campagna è impostato attorno a uno dei quattro temi basati su un’immagine principale in grado di illustrare la gamma di esperienze disponibili ad Antigua e Barbuda: “Enjoy Carnival”, “Stunning Islands”, “Gorgeous Beaches” e “Gourmet Seafood”.
Il CEO di Antigua and Barbuda Tourism Authority ha aggiunto “La campagna mostra quanto Antigua e Barbuda abbia da offrire come destinazione memorabile e facilmente identificabile. La risposta è nel nome stesso e nel logo. La “AND” ci fornisce un veicolo per mostrare i molti lati delle isole e chiedersi “perché scendere a compromessi quando puoi avere tutto?”

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli