CDSHotels amplia il suo portfolio con l’ingresso del 4 stelle Marelive di Torre Sant’Andrea Melendugno (LE), tra le bianche spiagge del Salento. La new entry rende ancora più differenziata la linea di prodotto dedicata agli hotel e firmata dalla catena alberghiera pugliese.
Fioravante Totisco, amministratore unico di CDSHotels dichiara: “Siamo moto lieti di annunciare l’ingresso di un nuovo hotel di design alla collezione di strutture che compongono il nostro network; questa operazione risponde appieno alla strategia promossa dal nostro gruppo volta ad ampliare e diversificare l’offerta di prodotto per intercettare le richieste della clientela e divenire punto di riferimento per le vacanze balneari in Puglia e nel sud Italia. Da specialisti nel segmento villaggi per famiglie siamo nel tempo cresciuti nell’ambito hôtellerie, vantando ad oggi un portafoglio di 5 hotel -a 4 e 5 stelle – ubicati in alcuni dei punti mare più attrattivi della penisola, impreziosisti da un servizio attento e premuroso”.
Hotel design, a soli 900 metri dal mare, il Marelive è stato fin dalla sua ideazione progettato e realizzato all’insegna della filosofia “green”, con un occhio visionario nella direzione della sostenibilità ambientale e del risparmio energetico.
Particolare attenzione è stata rivolta anche alla disposizione degli spazi, con un corpo centrale pensato per ospitare la maggior parte delle camere, e una serie di villette indipendenti con patio o giardino esterno, che si snodano intorno a una scenografica piscina, arricchita dalla presenza di bar al centro.
Marelive sorge in un’area geografica strategica perché ricca di punti di interesse culturali e attrazioni naturalistiche, a cominciare dalla famosa spiaggia di Torre dell’Orso che dista soli 1200 metri dalla struttura, fiore all’occhiello balneare dell’intera costa salentina. A poca distanza dall’hotel, si trovano il centro abitato di Torre Sant’Andrea, con i suoi faraglioni che si stagliano sul mare e la sua splendida pineta.