Manca meno di un mese al ritorno di Travel Hashtag. L’evento conferenza itinerante che esplora trend e visioni del turismo andrà in scena a Milano, in presenza ed in diretta streaming, martedì 16 novembre con un’edizione ricca di temi, ospiti e partner di primo piano.
Confermata la location: sarà il Bleisure, lounge di design elegante e tecnologica nel pieno centro di Milano, frutto dell’idea di IVH Group S.p.A., nata per favorire lo scambio tra aziende, hotel e professionisti di settore.
Quali saranno i travel trending topic di domani? Come trasformare il turismo sostenibile in un volano economico? Quali le leve strategiche per sedurre i viaggiatori del prossimo decennio?
Sono queste alcune delle domande a cui risponderanno gli autorevoli relatori coinvolti per l’occasione che animeranno le due ore dedicate alla conferenza. Ecco tutti i nomi: Giacomo Trovato (Airbnb), Alberto Yates (Booking.com), Danilo Campisi (Facebook), Andrea Vannucci (Sporting Vacanze), Ivana Jelinic (FIAVET), Luca Martinazzoli (Milano & Partners), Armando Brunini (SEA Aeroporti di Milano), Antonella Cataldi (Etihad Airways), Leonardo Cesarini (TRENORD), Enzo Carella (Life Resorts), Daniele Rutigliano (Scalo Milano), Simona Tedesco (DOVE – RCS MediaGroup), Paolo Tedeschi (HSL Hospitality), Nicola Di Troia (Wip Architetti), Andrea Chiappini (IVH Group). Nel corso della conferenza sono previsti, inoltre, un contributo video di Alessandra Priante (UNWTO) ed un collegamento con il Presidente di ENIT Giorgio Palmucci.
«Tornare in presenza con il nostro format dopo stagioni di lockdown e sofferenza per il comparto tutto, è decisamente emozionante e stimolante» – spiega Nicola Romanelli, Founder & Chairman di Travel Hashtag – «Stiamo lavorando ad un evento di networking senza fronzoli ed adeguato ai tempi, che accoglierà numerosi protagonisti del mondo dei viaggi, tutti accumunati dal desiderio di ragionare a voce alta e confrontarsi su temi come sostenibilità, digitale, comunicazione e destination branding».