Sabre Corporation ed Emirates hanno siglato un nuovo accordo pluriennale di distribuzione a livello globale che consentirà agli agenti e alle agenzie di viaggio Sabre-connected e di accedere ai contenuti di Emirates tramite il sistema di distribuzione globale (GDS) Sabre con effetto immediato. Inoltre, Emirates creerà e distribuirà le offerte NDC tramite il GDS Sabre.
“Siamo lieti di aver ristabilito la nostra partnership di lungo corso con Emirates” – ha dichiarato Roshan Mendis, Chief Commercial Officer di Sabre Travel Solutions. “Questo nuovo accordo dimostra il nostro impegno nel creare un modello di distribuzione sostenibile che porti benefici a tutti i componenti della filiera dei viaggi. Frutto di discussioni ponderate tra le parti, il nuovo accordo fornirà a Emirates e ai travel buyer un servizio dall’inestimabile valore, eliminando la complessità della procedura di acquisto – un aspetto imprescindibile per la ripresa del settore”.

Il nuovo contratto consentirà ad Emirates di connettersi a una rete globale di viaggiatori, e allo stesso tempo supporterà il vettore nella sua visione globale di fornire soluzioni personalizzate ai travel buyer e ai viaggiatori.

“Siamo lieti di aver raggiunto questo accordo di distribuzione con Sabre” – ha affermato Adnan Kazim, Chief Commercial Officer di Emirates. “Grazie ad esso potremo soddisfare le esigenze delle agenzie di viaggio nostre partner. Offrire loro flessibilità, scelta ed efficienza le aiuterà a recuperare nell’attuale situazione, consentendoci di crescere ed aumentare i ricavi.”

Oltre a questo nuovo accordo, Sabre continuerà a collaborare con Emirates per migliorare le funzionalità di retailing, gestione di dati e analytics attraverso una serie di soluzioni leader del settore in aree come la pianificazione della rete di voli, l’ottimizzazione dei ricavi e la market intelligence.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli