Dopo lo straordinario successo dell’edizione 2023 di Obiettivo X, Ota Viaggi continua a rilasciare novità, ultima tra tutte il nuovo catalogo per la Montagna Estiva 2023 ricco di destinazioni tutte da scoprire. Dedicato a tutti gli amanti della natura che preferiscono trascorrere le proprie vacanze estive in alcune tra le più belle località montane del nostro Paese, il T.O ha selezionate alcuni territori perfetti per ospitare per gli amanti del verde e dell’aria aperta e concedere loro qualche giorno di completo relax .
31 sono le strutture presenti i catalogo, pronte ad accogliere tantissimi ospiti in 6 Regioni italiane: Abruzzo, Lombardia, Piemonte, Trentino Alto Adige, Valle D’Aosta, Veneto. Per visionarle tutte basterà visitare il sito www.otaviaggi.com nella sezione a loro dedicata. A questo catalogo si aggiungono tutte le offerte attualmente attive per le diverse destinazioni estive, dedicate a tutta la famiglia.
Qualitytravel.it è il più letto web magazine indipendente b2b della travel & event industry. Fornisce news e analisi su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per oltre 100mila lettori mensili.
Il pubblico a cui ci rivolgiamo comprende chi lavora nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende.
Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità del comparto, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore. Consideriamo quello del turismo e degli eventi un unico grande settore da approcciare con una visione globale e non di parte, mostrando il fenomeno nel suo complesso, senza le distorsioni che avvengono quando si vuole parlare di una sola parte della filiera.