Il gruppo alberghiero 25hours Hotels mira a coinvolgere tutti i sensi dei propri ospiti, completando l’esperienza sensoriale con un nuovo concetto di fragranza. La fragranza 25hours è stata sviluppata in collaborazione con il maestro profumiere Geza Schön e offre un profumo complesso di legni pregiati e tè nero, arricchito da una nota di incenso. Questa fragranza, concepita come un’evocazione di una passeggiata nei boschi o di momenti romantici accanto al fuoco, aggiunge un elemento distintivo e riconoscibile a tutti gli hotel del gruppo.
Daniel Hrkać, responsabile del lancio della fragranza in tutti i 15 hotel del gruppo, ha lavorato in collaborazione con la società di consulenza SCENTCOMMUNICATION. La fragranza viene diffusa nelle aree pubbliche degli hotel, comprese le lobby, gli ascensori e i bagni pubblici. Tuttavia, non viene utilizzata nelle aree eventi, ristorazione o nelle camere degli ospiti, rispettando la preferenza per aromi neutri in queste zone. La fragranza viene erogata attraverso cartucce ricaricabili, evitando l’uso di batterie per ridurre gli sprechi.
Oltre alla fragranza per ambienti, 25hours Hotels ha esteso l’esperienza olfattiva offrendo una candela profumata chiamata ALMOST HOME. Realizzata al 100% con cera di colza sostenibile e priva di paraffina, questa candela presenta un aroma affumicato, legnoso e resinoso. Con una durata di 25 ore, la candela può essere acquistata in tutti gli shop 25hours al prezzo di 25€. Questo prodotto aggiunge un tocco di atmosfera e armonia olfattiva all’offerta del gruppo alberghiero.