Una settimana appena trascorsa davvero intensa per la Secretary Digital Meets Week, l’appuntamento annuale della community delle assistenti di direzione italiane. Questa edizione si è tenuta in un formato innovativo e totalmente digitale. L’appuntamento ha visto collegati oltre 250 partecipanti da lunedì 12 a venerdi 16 ottobre. Comodamente dai propri smartphone e laptop durante la loro pausa pranzo, Personal & Executive Assistant e Office manager hanno ascoltato gli interventi, fatto domande e networking, interagito e scoperto nuovi partner e soluzioni innovative per il proprio lavoro e per le loro aziende.
Dal live all’online: dopo 8 anni di appuntamenti milanesi “de visu”, quest’anno una settimana senza confini geografici e ricca di calore umano, con webinar dinamici e interattivi grazie anche alla proposta coinvolgente dei partner che si sono autenticamente raccontati. Perché lo storytelling? “Perché crediamo in una narrazione, dove l’ascoltatore immagina una storia. Perché con l’uso delle parole, immagini e video la nostra curiosità e creatività camminano e la nostra mente pensa già a soluzioni su misura per le nostre aziende” afferma Vania Alessi, fondatrice della community.