Gruppo UNA annuncia un nuovo importante appuntamento con i Recruiting Days 2022. Dopo aver attraversato l’Italia facendo tappa in Emilia-Romagna, Toscana, Sicilia e Lazio, l’evento dedicato alla ricerca di profili qualificati da inserire nel team della più grande catena alberghiera italiana arriva a Milano.
Nella giornata del 10 maggio, si svolgeranno le selezioni di 50 figure tra cuochi, camerieri, baristi e receptionist da inserire nell’organico degli 11 hotel UNA Esperienze, UNAHOTELS e UNAWAY del capoluogo lombardo. L’iniziativa segue il successo delle selezioni volte alla ricerca di personale che si sono aperte a gennaio, sono proseguite in vista della stagione estiva 2022 e porteranno, a conclusione del Recruiting Day Milano, all’inserimento di oltre 100 profili dall’inizio dell’anno.
Per offrire agli ospiti esperienze uniche ed emozioni memorabili, è necessario un servizio impeccabile e sempre all’altezza degli standard più elevati, in linea con i valori di ospitalità, professionalità e profondo legame con l’italianità, che da sempre caratterizzano il Dna di Gruppo UNA. Che si tratti di professionisti del settore o di profili al loro primo ingresso nel mondo del turismo, i candidati che vogliono raccogliere la sfida ed entrare a far parte della squadra di Gruppo UNA dovranno dimostrare di avere le caratteristiche richieste nel corso di un colloquio conoscitivo in cui avranno la possibilità di incontrare i recruiter del Gruppo.
Le candidature per i 50 profili qualificati sono già aperte ai residenti su tutto il territorio nazionale; per partecipare al Recruiting Day Milano è sufficiente seguire i 4 semplici passi indicati sul sito dedicato oppure inviare il proprio CV a selezione@gruppouna.it e poi presentarsi all’UNAHOTELS Expo Fiera Milano il 10 maggio 2022 dalle ore 10.00 alle 16.00 per il colloquio conoscitivo.

Autore

  • Qualitytravel.it è un web magazine b2b di approfondimento su turismo, business travel, marketing ed eventi: un punto di vista autorevole sui trend di settore e un utile strumento di lavoro per tutti i lettori. Il pubblico a cui ci rivolgiamo è prettamente professionale ed è composto da tutti coloro che lavorano nella filiera del turismo e degli eventi: gestori di hotel e di location, tour operator e agenzie viaggi, dmc e tmc locali, fornitori di servizi e agenzie di organizzazione eventi, trasporti e infrastrutture, attività di ristorazione e catering, divisioni marketing, travel, eventi ed hr delle aziende. Il nostro impegno è quello di fornire un’informazione puntuale su novità e trend del settore, raccontare case study e consigli utili per l’attività quotidiana, offrire uno spaccato del mondo del lavoro e notizie di attualità su business, marketing, bandi e gare di settore.

    Visualizza tutti gli articoli