Per celebrare l’arrivo a luglio in Italia della pop star internazionale Taylor Swift e del suo straordinario The Eras Tour, Airbnb offre agli Swifties la possibilità di portare la propria fandom a un livello successivo, vivendola anche in vacanza grazie a una selezione di alloggi che richiamano i testi delle sue canzoni.
Taylor Swift continua a battere record ovunque: non solo è stata confermata l’artista numero 1 al mondo, ma il suo tour mondiale è stato il primo in assoluto a superare il miliardo di dollari di incassi e i suoi fan, i famosi “Swifties”, sono tra i più devoti al mondo.
Che vogliate rifugiarvi e reinventarvi in Florida, come nella canzone omonima dell’album The Tortured Poets Department, o vivere la vostra fantasia “Forever Winter” in Islanda, Airbnb ha l’alloggio perfetto per sentirvi parte delle undici iconiche Eras, anche senza biglietti…
Immergetevi nel vostro personale “Forever Winter” in questa casa colonica del 1929, recentemente ristrutturata e impreziosita con dettagli tipici dell’architettura islandese. Situata in un’ampia proprietà privata tra Reykjavik e l’aeroporto, offre spettacolari viste sull’oceano e sulle montagne, una spiaggia privata e una vasca idromassaggio.
Qui è proprio il caso di dirlo: benvenuti a New York! Questo bellissimo, spazioso e luminoso loft è ideale per trascorrere una fantastica esperienza a Manhattan. È infatti strategicamente situato nel quartiere di Chelsea, che vanta alcuni dei più straordinari ristoranti e bar del mondo.
Questa casa di campagna nell’entroterra marchigiano si contraddistingue per il colore rosso e per la posizione privilegiata da cui si vede il mare. L’enorme giardino e la splendida piscina biodesign sono gli spazi ideali per rilassarsi, godere dello scorcio degli esterni della villa ma soprattutto interrogarsi sulla complessità e l’intensità dell’amore, come fa Taylor Swift nel brano “Red”.
Questo appartamento moderno e spazioso con due camere da letto, offre una vista panoramica sul Tamigi e sull’iconico skyline di Londra. E c’è di più: si trova nelle vicinanze del The Black Dog, un pub, ristorante e beer garden a Vauxhall, citato da Taylor Swift nella diciassettesima traccia del suo ultimo album.
Non lontano da Coney Island, questo appartamento vanta una cascata privata e si trova nel vivace quartiere di Bedford-Stuyvesant. Lasciatevi conquistare dall’’ambiente moderno e sofisticato che vi invita a sperimentare il meglio della vita cittadina circondati da un mix di cultura, storia e diversità.
Le possibilità di trascorrere un momento di relax in questo luogo sono molto più alte che vedere la neve sulla spiaggia… Incastonata sul fianco di una montagna, quest’accogliente minicasa offre una visuale ininterrotta sulle montagne di Santa Monica e sull’Oceano Pacifico. Date le sue dimensioni, è la scelta perfetta per coppie o viaggiatori solitari.
In questo loft nel Lower East Side trascorrerete un soggiorno all’insegna dello stile e della tranquillità. Situato in un dinamico quartiere del centro, si trova a 11 minuti di taxi da Cornelia Street, diventata ormai una meta imprescindibile per i fan della cantante.
Proprio come Taylor, perché non godersi una passeggiata a Camden Market nel pomeriggio, o ritrovarsi in un pub a guardare il rugby? Questo alloggio a Camden dalle finiture ricercate in quercia, pelle, marmo e acciaio, vi permette di vivere all’insegna del comfort il cuore pulsante di un quartiere così eclettico.
Situato al 29° piano, questo splendido appartamento parigino offre una suggestiva prospettiva dall’alto sulla città e si trova vicino alla Tour Eiffel e agli Champs de Mars. Un alloggio chic, espressione del perfetto equilibrio tra fascino antico ed eleganza moderna, proprio come nella canzone Paris di Taylor Swift.
Questa splendida casa recentemente ristrutturata si trova nel cuore di Orlando – ed è perfetta per chi si vuole rifugiare nell’atmosfera inebriante della Florida! A soli tre minuti dagli Universal Studios, a 8km da Seaworld Orlando e a 15 km dai parchi Disney, sarete sempre vicini all’azione. E quando vorrete rilassarvi dopo tante avventure, la piscina privata riscaldata o il laghetto antistante vi aspettano.
Soggiornare in questo alloggio nel cuore di Nashville, città dove Taylor ha iniziato la sua carriera musicale, significa immergersi completamente nel mondo della celebre artista. Con una terrazza esterna da togliere il fiato da cui si gode uno splendido panorama sulla città e un arredamento vivace e divertente è la meta per ogni fan.
Godetevi un’esperienza alla Taylor Swift in questo accogliente cottage a Dublino, in Irlanda. La stessa Taylor ha, infatti, soggiornato qui una volta, durante una sua visita in incognito della città. Un alloggio affascinante, ideale per una fuga tranquilla lontano dai riflettori e per concedersi un po’ di relax.