Vivere in una bolla o farsi leccare la faccia da una giraffa. Sono alcune delle scene della nuova campagna lanciata da Booking.com sul tema “Vivi la tua curiosità”. Il concept della campagna ruota attorno alla possibilità di vivere il mondo in tutti i suoi aspetti, grazie alla curiosità che ci spinge a fare nuove esperienze. Svegliarsi in una camera a forma di bolla con vista sul cielo stellato, fermarsi lungo la strada per cercare di capire come abbiano fatto le capre a salire sull’albero, unirsi a balli tradizionali o viaggiare in tram circondati da persone che indossano strane maschere… tutto può essere fonte di ispirazione per i viaggiatori italiani, che possono dare voce alla propria curiosità e vivere al meglio qualsiasi esperienza, anche imprevista.
La missione di Booking.com è proprio quella di dare la possibilità ai viaggiatori di risvegliare la propria curiosità e di scoprire il mondo. Grazie a oltre 5,7 migliori di annunci di case, appartamenti e altri posti unici dove soggiornare, e a consigli di viaggio su oltre 100 destinazioni e opzioni di trasporto, ogni viaggiatore può trovare quello che cerca in ogni parte del globo.
La campagna Vivi la tua Curiosità è pensata a 360° e include un un filmato disponibile nei formati da 30, 20 e 15 secondi, contenuti su Facebook, Instagram e Youtube e banner digitali per rafforzare ulteriormente la campagna.